Aziende Italiane che Offrono Lavoro in Smart Working | Offerte di lavoro

Durante la pandemia è aumentato il numero di persone che preferisce lavorare da casa. Vediamo alcune aziende che offrono la possibilità di svolgere dei lavori da casa .

Blog Single
  • Chogan
  • Snep
  • Herbalife

CHOGAN

Chogan è un’azienda di “Network Marketing” nata nel 2013 nel sud Italia, precisamente a Barletta grazie a due giovani imprenditori pugliesi.
Chogan ha creato un supermercato on line, ovvero una piattaforma dove si possono acquistare prodotti per la cura della persona, degli animali, della casa. Possiamo trovare occhiali, profumi, gioielli, dispositivi sanitari e ora è in espansione anche il settore alimentare. Insomma tutti prodotti di largo consumo che utilizziamo quotidianamente.
Tutti i prodotti Chogan sono 100%Italiani, prodotti all’interno dei stabilimenti a Barletta, dislocati in due siti produttivi e 10.000 mq di magazzino.

Vediamo in cosa consiste il lavoro in Chogan


Chogan al contrario di altre aziende ha deciso di non spendere soldi in pubblicità ma bensì di investire nei suoi consulenti.

Ma cosa significa?

Significa che commercializza i propri prodotti tramite il “PASSAPAROLA”.
Spesso ci è capitato di consigliare un prodotto a qualcuno a noi caro. Ad esempio quando è nato il mio primo figlio ho provato 20 paste per il cambio finché non mi sono trovata bene con la “Pasta di Hoffman”. A tutte le mie amiche, diventate mamme dopo di me ho consigliato di non spendere soldi inutili in altre paste e di acquistare direttamente quella. Questo è quello che Chogan vuole che tu faccia con i suoi prodotti. Lavorando con Chogan tu sarai il suo primo cliente, ovvero i prodotti che normalmente acquisteresti in un supermercato come spazzolini, deodoranti, detersivi vari oppure i prodotti che acquisti per fare i regali di natale, invece di comprarli nei soliti negozi li potrai prendere direttamente dal sito ( a prezzi al 50% se sei consulente).

Ok però come guadagno?

Hai due modi di guadagnare:


1) Quando diventerai consulente ti verrà dato un sito web con tutti i prodotti Chogan e il tuo codice. Da ogni acquisto che verrà fatto sul tuo sito tu prenderai il 50%.
2) Per ogni cliente che porterai in Chogan (detti “prime linee” ) potrai guadagnare una percentuale sui loro acquisti sul sito. Non solo, le tue “prime linee” porteranno altri clienti in Chogan e tu continuerai a guadagnare una percentuale anche sui clienti portati dalle tue prime linee, e così via all’infinito.
La percentuale va dal 4% al 35% e sale mano a mano che porti clienti in Chogan.

Come portare i clienti? Anche qui i ci sono diversi modi:
1) Tramite i social network. Scelta che in genere viene fatta da persone giovani che hanno già profili attivi e che amano pubblicare sui social. ( Anche se non è sempre così).
2) Dando 20 euro al mese al Manager del Team ( servizio offerto solo da IMPRESA EUROPA ) che li investirà in pubblicità. Questa pubblicità verrà vista da persone come te, che sono interessate a svolgere un lavoro da casa e che quindi lasceranno nome cognome e numero di telefono per essere ricontattate. Tre di questi contatti ti verranno inviati ogni mese, dovrai solo chiamarli per spiegargli il lavoro. I contatti che farai diventare clienti Chogan saranno le tue prime linee e per ogni prima linea riceverai 100 euro di bonus.

Clicca qui per parlare con un consulente e saperne di più


Contattaci Guarda il piano compensi di Chogan

SNEP

La piattaforma SNEP che viene messa a disposizione per i consulenti è Semplice ed intuitiva, non solo ma ti da la possibilità di lavorare in 33 PAESI in tutta Europa. Lavorare in Snep ti darà la possibilità di avere dei prodotti di alta qualità a prezzi scontati ovviamente per i consulenti, con un modello di business che genererà denaro per te, adesso, e per i mesi a venire.


Con Snep guadagni ogni qualvolta presenti un utente ricevendo il 25% dalla prima vendita come distributore e il 50% da SUPERVISORE.
Inoltre, se il nuovo cliente SNEP decide di diventare distributore e porta in SNEP altri utenti, riceverai altre commissioni.


HERBALIFE

L’azienda, esattamente come anche Chogan e Snep non impone orari precisi di lavoro. Si può lavorare in completa autonomia e ovunque vogliamo. Basta avere un telofono/pc e una connessione a internet.



Un distributore Herbalife ha il compito di promuovere e vendere i prodotti di questo marchio. Iniziare è molto semplice perché si può partire investendo pochi euro per l’acquisto del Member Pack il kit di partenza.

Modulo di candidatura

Jenna da Impresa Europa

Whatsapp

amministrazionewebsolution@gmail.com