Business multilivello. Un modo legale per lavorare da casa su Internet

Blog Single

Chi non ha mai ricevuto proposte di lavoro online da casa, o visto pubblicità al riguardo in cui si offre da un'attività in proprio con pochi investimenti, a un profitto esorbitante senza fare nulla di più che registrarsi sotto qualcuno??


Che cos'è il marketing multilivello e come funziona?

Il "marketing multilivello" è una tattica di vendita utilizzata da diversi decenni e consiste nella creazione di una rete composta da un consumatore che si associa a un'azienda ottenendo un codice che lo autorizza a essere un distributore dei loro prodotti, codice con il quale è possibile acquistare questi prodotti direttamente dal produttore a prezzi più convenienti.


C'è chi si iscrive solo per consumare quei prodotti, che hanno dato loro ottimi risultati, a prezzi scontati e chi, oltre a questo, per commercializzare e trarre profitto dalla loro vendita.

Inoltre, il codice di affiliazione vi autorizza anche a ottenere una percentuale del profitto delle persone che affiliate, affinché queste consumino o commercializzino a loro volta i prodotti.

In questo modo ogni membro può costruire e gestire la propria forza vendita reclutando, motivando e formando altri a fare lo stesso, costruendo così la propria organizzazione.

Ecco un esempio che ho letto una volta in una newsletter aziendale:

Si va in un determinato negozio di dolciumi e ci si va sempre perché i dolci che fanno sono eccellenti. Raccomandate lo stesso negozio a 3 amici e nel giro di un mese ci sono altri 3 clienti. Poi, ognuna delle persone che avete raccomandato, raccomanda a sua volta altre 3 persone, così che il mese successivo non ci sono più 3, ma 12 nuove persone che vanno spesso a mangiare in quel negozio di dolci. E se i nuovi ospiti vi consigliano a loro volta ad altri 3, in totale ci saranno 39 nuovi clienti nel negozio di dolci in 3 mesi o meno, e tutto grazie a voi e alle vostre prime raccomandazioni. Ed era un lavoro che si faceva senza guadagnare nulla.


Non c'è limite al numero di affiliati da reclutare direttamente. Potete invitare tutte le persone che volete e che potete. Lo stesso vale per i vostri referenti.

Differenze tra "Network Marketing" e "Piramidi".

Molte persone non si fidano di questo tipo di attività perché credono che un Multilivello sia uguale a una Piramide e sanno che le piramidi sono illegali, quindi è importante riconoscere la differenza tra loro.

PIRAMIDI:

Non sono aziende, non hanno una ragione sociale e agiscono al di fuori della legge.

MULTILIVELLO

Sono aziende consolidate, hanno una ragione sociale e sono e sono sempre state legali.

PIRAMIDI.

Non offrono un prodotto o un servizio, basta investire o "donare" denaro.

MULTILIVELLO

C'è un prodotto o un servizio da commercializzare o raccomandare.

PIRAMIDI.

È obbligatorio invitare le persone a iscriversi affinché "investano" il loro denaro.

MULTILIVELLO

Invitare le persone a partecipare è facoltativo, anche se è consigliabile per lo sviluppo dell'attività e per formare la vostra organizzazione. Se lo desiderate, potete dedicarvi solo alla vendita diretta dei prodotti o dei servizi; oppure, nel caso in cui l'azienda non richieda un ordine minimo, potete limitarvi a consumare i prodotti o i servizi al prezzo del distributore, il che non guasta. Tuttavia, per ottenere profitti consistenti è necessario invitare altre persone.

PIRAMIDI.

Solo chi è in cima alla piramide guadagna. I "soci" alla base della piramide sperano un giorno di guadagnare qualcosa, in genere non guadagnano nulla ed è a quel punto che si scopre che si tratta di una truffa, perché non c'è nessuno che chieda la restituzione del denaro.

MULTILIVELLO

Il denaro guadagnato è direttamente proporzionale all'impegno profuso nel commercializzare i prodotti o i servizi e/o nell'invitare altre persone a unirsi all'attività, di cui una percentuale è ottenuta come commissione da tutti i suoi affiliati diretti e da tutti gli ospiti dei loro ospiti e così via fino al numero di livelli che l'azienda stabilisce. Tutti hanno le stesse opportunità e ci sono persino casi di distributori che guadagnano più della persona che li ha invitati.

PIRAMIDI.

Paga per ogni persona che entra e dà una certa somma di denaro. Non ci sonoprodotti o servizi.

MULTILIVELLO

Paga una percentuale su ciò che viene venduto o consumato dai membri della vostra organizzazione.

Sapete quali sono i vantaggi di un business multilivello?

È una buona opzione per avviare un'attività in proprio. In tempi di rallentamento dell'economia e di disoccupazione, è una buona alternativa per gli imprenditori con capitale limitato, perché è possibile avviarla con un investimento minimo. Questo sistema offre libertà di orario.

Non importa il livello di istruzione raggiunto.


Contattaci Guarda il piano compensi di Chogan

Modulo di candidatura

Jenna da Impresa Europa

Whatsapp

amministrazionewebsolution@gmail.com